domenica 1 luglio 2012

shabby........o non shabby

Mentre tutti o quasi tutti gli Italiani sono seduti sulle loro comode poltrone  a guardare la partita Spagna - Italia ( che per il momento perde  2 a 0), io sono qui nell'ennesimo tentativo di creare un Blog degno... di essere un piccolissimo ( mi accontenterei)  blog..... povera me:  non sono proprio capace. 


Tutti quelli che mi conoscono dicono ( di me)  che sono una grande chiacchierona, e quindi non dovrei avere problemi a scrivere; 
Dicono che (bontà loro)  conosco tanti argomenti ( mi interesso di diverse cose) e quindi non dovrei avere problemi a scrivere .. di tante cose, dicono....  che sono un' artista.....perché  dipingo ( tutto e su tutto.. anche mio marito), faccio sculture a colata di cemento,  creo monili e bijou - x  in resina ( moto carini)..,  da  sempre mi occupo di arredamento, la mia casa è piena di riviste che colleziono almeno da 20 anni. 
Riviste di un certo spessore come ad esempio AD, ma ormai da qualche anno  ho la MANIA ( purtroppo è vero anche se non l'ammetto con nessuno) d' acquistare SOLO riviste che propongono styli shabby.. puliti, lindi, candidi, con tanti fiori soprattutto Rose, Rosa , Rosette eccccc..
Ultimamente oltre al fatto che continuo a spostare l'arredo della mia casa (che per fortuna è grande e mio marito non si accorge subito delle mie stravaganze)
 MI STO  BUTTANDOOOOOOOOOO  anche nelle foto;
 STO DIVENTANDO MANIACA ANCHE DI QUELLE.
 E vabbé  devo proprio confessarlo: di manie né ho proprio tante .....Qualche giorno fa una mia amica doveva andare ad un matrimonio ( vi chiederete perché ora parlo dell'amica, che centra? ... centra , centra... per farvi capire il mio stato maniacale ), 
ha ricevuto l'invito all'ultimo momento, non avendo il tempo per correre ad acquistare un nuovo vestito , mi ha chiesto se per caso avessi  qualcosa di adatto a quella ricorrenza;
L'ho invitata a casa, 
ho tolto dagli armadi  tanti di quei vestiti ..... da sera..
che io non metterò MAI ( ancora con il cartellino appiccicato, non ho tolto neanche quello) e........l'ultimo l'ho ancora comprato 3 giorni fa... rigorosamente firmato L.S. color carta da zucchero,
 scollato,
 pieno di paillettes 
e dovrei .....metterlo a OTTOBRE quando si sposa la figlia di un'altra mia amica.
Bene dal giorno che ho invitato la mia amica a provarsi un vestito la mia casa è 
                      diventata la boutique preferita di colleghe e amiche 
 Non uso questi bellissimi vestiti , non faccio vita mondana, sto bene nella mia casetta   
                                                          nel bosco......... 


                                       ma adoro tenerli e guardarli  e...... sognare.

Nessun commento:

Posta un commento